22 luglio 2009

Una riflessione che dovrei tatuarmi sulle circonvoluzioni cerebrali!!!

Basta rimorsi. Di scemenze ne ho fatte parecche, ma ho fatto anche delle cose positive. E le seconde hanno buona probabilità di essere molte ma molte di più delle prime. Ho rimesso in piedi un sacco di gente, ho ridato funzionalità ad arti in condizioni disastrose, ho cercato di dare quello che potevo (e a volte anche quello che non potevo in quanto per lei ho preso delle decisioni che hanno stravolto la vita di altre persone che non centravano nulla) a quella disgraziata della mia ex convivente. Certo, nella mia vita vi è anche qualche ombra, ma cazzo, in una giornata piena di sole vedere solamente la poca ombra disponibile è davvero da imbecilli. Mi sa che il nodo della mia malattia mentale sta tutto qui.