28 gennaio 2007

Non voglio più nessuna relazione

Ci ho riflettuto tantissimo... nei post precedenti ho riportato le idee di quei momenti.
Ma poi alla luce della mia storia con C., e forse un po' "illuminato" dal quel barlume di serenità che timidamente tenta di prendere possesso della mia anima, mi sto sempre di più convincendo che il rapporto di coppia permanentemente corretto, sereno, di reciproca fiducia, entusiastico... NON ESITE.
La mia intenzione era quella di creare con C. un rapporto con queste caratteristiche... ci ho messo cuore, anima, corpo, entusiasmo. Sono sceso ad ogni tipo di compromesso (spesso rinuncia). Le ho veramente donato tutto quello che potevo di me a al di fuori di me... eppure i post precedenti raccontano quello a cui è giunto questo rapporto.
Non sto dicendo di essere stato perfetto... però sono stato il meglio che potevo essere, e non è servito.
All'inizio ero disperato e solo... avrei fatto di tutto per avere al mio fianco una (nuova) compagna. Ma più passa il tempo più mi rendo conto di essere disgustato solo dall'idea di una nuova relazione.
Il vecchio lupo solitario della mia adolescenza si è risvegliato.