26 ottobre 2006

Era la prima volta che mi batteva il cuore...

Ieri, dopo quasi dieci anni di convivenza, la mia ragazza mi ha detto che pur essendo io la persona a cui vuole più bene in assoluto, non mi ama più in quanto si è innamorata di un'altra persona... una persona sposata, credo addirittura con figli.
Per il momento sono abbastanza sconvolto anche se si vedeva da tempo che le cose non erano più quelle di una volta...
Riguardo a questa storia sarebbe meglio non scrivere... perché scrivere significherebbe scrivere cose tristi. Eppure in questo momento della vita ritengo sia importante per me ripercorrere tutte le tappe di questi ultimi dieci anni, un po' per sorridere e un po' per piangere. A questo post ne seguiranno altri che racconteranno i miei ultimi 10 anni di vita e la meravigliosa relazione con C. che proprio ieri ha trovato la sua fine.
Per adesso lei vive ancora nella "nostra" casa... casa in cui io da oggi cercherò di frequentare il meno possibile, piuttosto dormirò su un divano in un ufficio del reparto dove lavoro.
Pian piano, con i ritmi che mi sentirò, racconterò questa dolce storia d'amore, il suo fiabesco inizio, i momenti belli e brutti e la drammatica fine. Post dopo post... solo il tempo tra uno e l'altro di fare mente locale e di asciugarmi le lacrime.