17 luglio 2007

La fine del trasloco

Qualche settimana fa ho inviato un sms a C. affinché venisse in quella che è stata la nostra casa e recuperasse tutti i vestiti che aveva lasciato... per portarli via le è stata comoda la valigia che avevavo comprato per le nostre ultime vacanze. Nemmeno una parola scambiata.
Ieri ricevo un messaggio da C. in cui mi dice di aver bisogno dei suoi libri dell'università, in serata li raccolgo tutti e li porto a casa di sua mamma, dove lei ora abita. Oltretutto avevo anche un piccolo debito con sua mamma e ieri è stata l'occasione anche per saldare quest'ultima pendenza.
Penso che ormai nei confronti di C. sia tutto compiuto. Nella mia casa ormai vi è davero poco che parli ancora di lei... anche se dieci anni non potranno mai essere completamente cancellati. A volte mi chiedo se mi sono mai meritato quasta ragazza... ed ogni volta la risposta manca.
Ho la sensazione di aver ormai dato tutto nella vita. Mi rimane solamente l'ultimo dovere di seguire il mio maestro e farmi da lui condurre dove egli riterrà opportuno.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Quando il cervello lo si usa come strumento e non come strumentalizzazione non può che servire per ciò che lo usi tu... lo schermo del pc fa da corazza a quella vulnerabilità... continua a far girare quelle rotelle... ti viene bene... e fai ciò che senti... anche in uesto caso...

18 luglio, 2007 21:21  
Blogger Il lato in ombra della collina said...

Ti ringrazio per l'incoraggiamento. E' molto difficile trovare persone oggi disposte ad accettare di dover (ri)scoprire tutto da capo.

18 luglio, 2007 23:38  

Posta un commento

<< Home