05 novembre 2005

Qualche "limatina" al blog

In attesa di ridisegnare completamente l'interfaccia web del mio blog ho cercato di renderlo più carino. Ho aggiunto delle cartine dell'Italia con le previsioni del tempo per la giornata e una cartina dell'Europa vista all'infrarosso dal satellite. Sono due cose da poco ma mi paiono carine.
Anche nella sezione del materiale scaricabile liberamente ogni tanto aggiungo del materiale; anche quì nulla di che ma comunque si tratta sempre di cose simpatiche.
Ho tra le mani un file interessantissimo che vorrei rendere disponibile per il download... nessuna anticipazione, tuttavia per il momento la sua condivisione è impossibile dato che è molto "pesante" e quindi crea problemi con l'hosting gratuito. Prima o poi spero di trovare qualcuno che mi offra gratuitamente lo spazio necessario e una banda sufficiente per permettere di condividere il materiale in questione.
... ah, è cambiata anche la colonna sonora!