30 dicembre 2006

Misoginia


Quello che mi è successo con C. è esposto fin troppo dettagliatamente nei posts precedenti di questo blog.
Ma esiste anche un dopo C.
Chiaramente la solitudine si è fatta sentire... quindi illuso dall'idea di poter ricominciare con un'altra ragazza mi sono iscritto a Meetic.
Raccontare i dettagli dell'ambiente Meetic è tragicomico. Ecco una descrizione per categorie delle donne che vi si possono incontrare:

Le slave: ragazze dell'est europeo che, senza nessuna pretesa di celare le proprie intenzioni, cercano qualcuno da sposare per "infilarsi" in un paese occidentale. Trovo questo molto triste, sia per le suddette ragazze che per coloro che si prestano a fare loro da "gancio" per una vita migliore... infatti quello che cercano è un paese occidentale e non una persona a cui voler bene e da cui ricevere qualcosa.

Le nascoste: una enorme schiera di ragazze senza foto nel profilo... chissà cosa avranno mai da nascondere.

Le petenere: si, una nutrita schiera di orribili "petenere" over 40, ignoranti come delle bestie (non sono in grado nemmeno di dare un senso compiuto al loro profilo), spesso separate o divorziate, che "hanno voglia di ricominciare"... la fuga quì è d'obbligo.

Le inquisitrici: forse la categoria piu' penosa... sono quelle che si descrivono come fotomodelle, intelligentissime, coltissime, raffinatissime e tantealtrecosissime che focalizzano tutto il loro annuncio su cosa NON deve essere un loro potenziale pretendente... mi spiego meglio, immaginate una inserzione in cui non viene esposto quello che la ragazza cerca, ma un elenco di peccati che PRELIMINARMENTE NON DOVETE AVER COMMESSO per essere degni di tentare un contatto con tali esseri dalla purezza celestiale. Se valesse ancora il detto "chi è senza peccato scagli la prima pietra" sarei già morto lapidato da tali "meeticgirls".

Le ammaliatrici: sono le piu' subdole e pericolose, da una di quete mi sono fatto fregare. Non ho voglia di raccontare la storia, ma, in sintesi, mi sono imbattuto in una delle peggiori stronze che mi sia mai capitato di incontrare... una che ha deciso di uscire con me per poi passare il tempo a dirmi di quanto era ancora innamorata del suo ex. Credo oltretutto che questo gioco relazionale perverso la eccitasse.

Prima l'esperienza con C... poi numerosi contatti con meetic, tutti disastrosi.
Comincio ad essere veramente stufo delle donne, del loro atteggiamento, del loro modo perverso di pensare, dei loro ricatti, del loro egoismo...
Se da un lato l'istinto naturale mi spinge verso le donne, dall'altro ne sono ragionevolmente nauseato.
Sto diventando misogino.